Social Media Tips, La rubrica del Bubbles, Trani

Social Music Tips

Social Music Tips, la rubrica social del Bubbles,Trani per commentare insieme a voi, tutte le curiosità sul mondo della musica; ultime notizie della tv music, radio, Spotify e i nuovi singoli.
Ogni mese selezioneremo le cinque tracce più belle che stiamo ascoltando.
Ti va di scoprire di che musica si tratta?
Ti va di consigliarci i tuoi brani preferiti?
Resta aggiornato e scopri con noi quale sarà il panorama musicale che ci aspetta!

Ecco le prime 5 Tracce che abbiamo selezionato per il mese di Gennaio.
Buon Ascolto



Il progetto Chet Faker è nato nel 2012, con la pubblicazione dell’EP Thinking In Textures che ha permesso a Murphy di ottenere due AIR Awards per Breakthrough Artist of the Year e Best Independent Single/EP.
“Get High” riafferma il sound che caratterizza Chet Faker e si aggiunge al precedente catalogo che ha superato il miliardo di stream.
Su “Get High”, Nick Murphy racconta: “Ogni tanto hai solo bisogno di una pausa. Mi sono ritrovato a cercare una via di fuga, anche solo temporanea, e questo brano è praticamente arrivato da sé”.



Ogni pensiero vola è il nuovo singolo di Venerus, il cantautore milanese.
Ogni pensiero vola è il primo estratto da Magica Musica, album di debutto di Venerus, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio.
Il singolo è co-prodotto da Mace, il produttore milanese che, ha ottenuto il primo posto nella classifica Fimi dei singoli con "La canzone nostra", singolo che vede la partecipazione di Salmo e del cantautore Blanco.



La musica perde ancora un'altra artista SOPHIE, ha rivoluzionato i tratti caratteristici della musica elettronica degli anni ’10.
In bilico tra l’altissima qualità della produzione e l’ironia messa nei pezzi.
Un’artista davvero difficile da catalogare, un nuovo modo di fare musica insomma!In suo onore volevamo condivedere con voi un suo capolavoro, Buon ascolto!



Sarebbe stato il suo 74esimo compleanno, Tryin’ To Get To Heaven è il singolo postumo di David Bowie contenente le cover rispettivamente di John Lennon e Bob Dylan.
Prodotto da Tony Visconti e Reeves Gabrels (anche al basso e alla chitarra), è stato inciso tra il 1997 e il 1998, a cavallo degli album Earthling e hours.Grazie David Bowie!



I Foo Fighters hanno pubblicato un video musicale emozionante per "Waiting on a War", il nuovo singolo dal prossimo album della band, Medicine at Midnight ispirato da una conversazione tra Dave Grohl e sua figlia di 11 anni nella speranza di un futuro migliore. Buon Ascolto e Buona visione.