Bubbles-Xmas_2.jpg

Merry Bubbles

  • Bubbles
Tutto scorre, tutto si modifica e tutto cambia, mai come in questo 2020.
Un anno difficile, fatto di complesse scelte e di complicate rinunce. A dirci che tutto sarà diverso è il nostro umore, messo a dura prova come non mai in questo anno.
Tutti gli anni, a Dicembre, il mondo assume una luce magica, la gente sembra più felice e anche il lungo inverno in qualche modo diventa accogliente e caldo.
Sappiamo che dovremo rinunciare alle tavolate, ai cenoni, agli abbracci e alle nostre mille tradizioni che tanto ci piacciono nella stagione più lunga dell’ anno.
Eppure nulla ferma il mondo. Natale è quando l’ aria profuma di buono e quando si sente quella strana atmosfera che solo questa festa sa dare.
I nonni, i parenti, gli amici, gli auguri, il profumo dei dolci, le luci, i colori, i regali, i sorrisi e la musica, quella che ti basta ascoltare in auto, in radio che subito ti fa cambiare umore.
Una nota è sufficiente a catapultarti nei tuoi ricordi migliori.
E la canticchi e li rivivi.
E l’ ascolti e li ricordi.
Come se 12 mesi non fossero mai passati.
Ognuno di noi ha un ricordo e ogni ricordo ha una melodia. Una canzone serve a farti sognare, a ricordarcelo è stato Fabio Nirta.
Il DJ per eccellenza e non solo: manager, promoter e creatore di Bizarre Love Triangles, casa di progetti anglofoni italiani, tra i più ambiziosi e di successo all’estero, dei quali Fabio è stato spesso anche anima e produttore, ma sopratutto Fabio l’amico di tante avventure, uno di famiglia insomma.
Fabio ha raccolto in una playlist, le "best songs" al profumo di cannella e bevande calde che tanto ci portano in memoria questo splendido periodo e rimbalza tra indie e classic soul.
Siamo felici di condividerla con voi e speranzosi che vi ricordino i momenti più felici, come hanno fatto a noi.
Vi regaliamo pochi minuti di spensieratezza.
I nostri migliori auguri vanno a voi, che avete sempre creduto in noi.
I nostri migliori auguri a Fabio Nirta.
I nostri migliori auguri a tutti.
Clicca sul link in cima e goditi il natale by Bubbles.
XMAS with U