bar-convent-berlin-1.jpg

Bar Convent Berlin 2018: anche il Bubbles c’era

  • Bubbles

Bar Convent Berlin 2018: dall’8 al 10 ottobre si è svolto uno degli eventi più importanti del settore beverage a cui il Bubbles non poteva di certo mancare. 

Partiamo col dire che il Bar Convent Berlin non è un evento qualsiasi, ma è tappa obbligatoria per i bartender che non considerano la loro professione solo da un punto di vista esecutivo (preparazione del cocktail) ma attribuiscono al momento della degustazione un significato culturale da far vivere ai propri clienti.  



L'Italia c'é, la Puglia anche
Con grande orgoglio l’Italia ha dimostrato la sua forte presenza con ben 50 espositori presenti su un totale di 500 provenienti da tutto il mondo. E in Italia c’è anche la nostra meravigliosa Puglia che spicca tra gli espositori grazie al Bitter Violent di Gianni Dell’Olio e Francesco Di Gioia in cui si concentrano profumi e sapori di un territorio unico in ciò che offre.

Passeggiando per gli stand vi erano bartender di alta competenza, disponibili nel preparare qualsiasi cocktail richiesto, facendo risaltare la ricetta che lo aveva prodotto. L’evento dunque, che vuol essere da sempre un ritrovo animato di chi conosce a fondo quella cultura del “ ben bere” ha affrontato  tantissimi temi essenziali del food beverage nei diversi stages, dal punto di vista delle attività di promozione/diffusione di una realtà che si conferma potenzialmente in crescita in tutta Italia.

I nostri bartender hanno dunque colto l’occasione di parteciparvi con dedizione e passione rispondendo a quell’impegno a cui il Bubbles non rinuncia mai, ovvero di qualità e innovazione.