smartworking4suggerimentiutili5.jpg

La diffusione del COVID-19 ha costretto molti di noi a lavorare a distanza, rivoluzionando completamente le nostre abitudini, anche quelle più radicate. 

Definito anche “lavoro agile”, lo Smart Working è una modalità con cui dobbiamo confrontarci per non rimanere isolati e perdere così l'ennesima occasione di metterci alla prova.  

Tutta la famiglia Bubbles è al lavoro in modalità Smart Working, nessuno escluso: direttivo, bartender, cassiere, settore comunicazione e marketing nonché la direzione artistica e creativa.   

Continua a leggere

BIT 2020 La Puglia Prima di tutto

La borsa internazionale del turismo è la vetrina italiana per eccellenza è la Puglia ne è stata la protagonista.

Tutto esaurito nello stand Puglia nei tre giorni della Borsa Internazionale del Turismo BIT 2020 che si è conclusa ieri a Milano fiera.

I maggiori riscontri sono arrivati dallo spazio dedicato alla promozione della destinazione Puglia, con oltre sessanta imprese pugliesi presenti che hanno registrato oltre tremila appuntamenti. Un viaggio nella Puglia alla BIT declinato, in un’area di circa 300 mq tra esperienze sensoriali eno-gastronomiche e non solo.

Continua a leggere

Take away

Take away

  • Bubbles

“La Bontà del Bubbles” dove vuoi tu!

Ordina tramite whatsApp e ritira al bubbles.

Il servizio take away del Bubbles ora è finalmente disponibile.

Continua a leggere

festeggia con noi il tuo evento speciale

Avete in mente di festeggiare il vostro evento speciale in un luogo unico, accogliente e moderno? Con arredi studiati per rendere gli spazi piacevoli e confortevoli, vetrate che li conferiscono massima luminosità, il Bubbles è il posto ideale per farlo.  

Continua a leggere

rollovermilanosito.jpg

ROLLOVER DJS da MILANO AL BUBBLES, Trani 

Rollover Milano 

Rollover DJS at Bubbles, Trani

Il 25 Dicembre il giorno che festeggia il Natale in tutto il mondo. Al bubbles Trani è diventato uno dei giorni che identifica il rimpatrio dei nostri amici "MilanoTranesi" che tornano per festeggiare il Natale e l'inizio del nuovo anno in famiglia. Tra gli espatriati a Milano ci sono due ragazzi con un cuore pieno di cultura e passione per la musica; loro sono 

Continua a leggere

  • 1
  • 2